← Homepage
La mia prenotazione
promo-code remove_circle

Pensione Casa Verde Informazioni

Descrizione

Sant'Angelo è uno dei borghi più belli d'Italia e ve ne accorgerete immediatamente. Le casette colorate e il porto abbracciato da un istmo di sabbia, rendono magico il luogo. Passeggiando nelle stradine si respira il fascino e il calore mediterraneo. Prestigiose boutique, ristoranti e locande dove è facile incontrare personaggi famosi e VIP che arrivano da tutto il mondo per scoprire questa perla affacciata su un limpido mare. Dal porto di Sant'Angelo salpano i caratteristici Taxi boat che collegano con Sorgeto, la spiaggia dei Maronti e le Terme Cava Scura, il più antico centro termale al mondo tutt'ora in funzione dove greci e romani per millenni hanno tratto beneficio dalle proprietà delle acque che sgorgano dal sottosuolo. In un ambiente familiare, gentile e piacevole, che invita ad andare alle terme, al mare e alla spiaggia, Casa Verde ti consente una vacanza al centro di premurose attenzioni. La mamma Marianna cura personalmente la cucina e l'acquisto giornaliero degli alimenti. Le camere, tutte con bagno e doccia, sono spaziose e confortevoli, sono provviste di TV SAT, riscaldamento centralizzato e telefono. Le terme sono a pochi passi, la spiaggia ed il centro di Sant'Angelo sono a 10 minuti a piedi e, quando occorre, una comoda vettura elettrica può accompagnarvi. Le camere sono luminose e godono di un magnifico panorama. Tutte con bagno privato, tv e wifi.

Sant'Angelo è uno dei borghi più belli d'Italia e ve ne accorgerete immediatamente. Le casette colorate e il porto abbracciato da un istmo di sabbia, rendono magico il luogo. Passeggiando nelle stradine si respira il fascino e il calore mediterraneo. Prestigiose boutique, ristoranti e locande dove è facile incontrare personaggi famosi e VIP che arrivano da tutto il mondo per scoprire questa perla affacciata su un limpido mare. Dal porto di Sant'Angelo salpano i caratteristici Taxi boat che collegano con Sorgeto, la spiaggia dei Maronti e le Terme Cava Scura, il più antico centro termale al mondo tutt'ora in funzione dove greci e romani per millenni hanno tratto beneficio dalle proprietà delle acque che sgorgano dal sottosuolo. Pensione Casa Verde si trova proprio a ridosso di tutto questo ed è l'essenza del soggiorno in un ambiente familiare deve gli ospiti sono i protagonisti.

Pulizia e Sicurezza

  • Pulizia professionale
  • Disinfettato quotidianamente
  • Disinfettato tra un soggiorno e l'altro
  • Igienizzante per mani
  • Distanziamento sociale
  • Indumenti protettivi per il personale
  • Barriere protettive negli spazi principali
  • Check in/out contactless
  • Superfici frequentemente disinfettate
  • Biancheria lavata secondo le linee guida in vigore
  • Biancheria lavata oltre i 60°C/140°F
  • Protezioni per materassi e cuscini
  • Copripiumini lavabili
  • Check-in scaglionato
  • Nessuna articolo di cancelleria condiviso
  • Porte delle aree comuni lasciate aperte
  • Ventilazione dell'aria dall'esterno
  • Richiedere che lo staff non entri in camera
  • Kit di Pronto Soccorso
  • Personale formato ai protocolli di sicurezza
  • Controlli di temperatura (staff)
  • Controllo della temperatura (ospiti)
  • Sala da pranzo con distanziamento sociale
  • Stoviglie igienizzate

Servizi

  • Servizio navetta
  • Deposito bagagli
  • Connessione Internet WiFi gratuita
  • Servizio di portineria / portineria
  • Ristorante
  • Internet Wifi
  • Servizio di accoglienza
  • Servizio di pulizia
  • Servizio di trasporto
  • Terrazza
  • Ombrelloni
  • Sala colazione
  • Pulizie giornaliere
  • Check-in rapido
  • Check-out rapido
  • Noleggio auto
  • Terrazza solarium
  • Noleggio biciclette
  • La colazione è servita nel ristorante

Parcheggio

  • Parcheggio esterno

Servizi per bambini

  • Menù bambini
  • Seggioloni

Ristorante

  • Colazione (continentale)
  • Cena
  • Colazione Inclusa
  • Colazione all'italiana
  • Colazione sana
  • Mezza pensione
  • Opzioni senza glutine

Attività ed Esperienze a tema

  • Gite in barca
  • Ristoranti
  • Pesca
  • Escursioni in bici
  • Shopping
  • Snorkelling
  • Passeggiate
  • Degustazione vini
  • Avventura
  • Zaino in spalla
  • Attività in spiaggia
  • Divertimento in famiglia

Regolamenti

  • Arrivo
    14:00 21:00
    Check-in anticipato disponibile su richiesta
  • Partenza
    10:00
    Partenza ritardata disponibile su richiesta
  • Regolamento Bambini
    Neonati e bambini benvenuti
  • Regolamento fumatori
    Non fumatori
  • Animali domestici
    Animali domestici previo accordo
  • Feste consentite
    Feste non consentite
Termini e condizioni di prenotazione

Indicazioni

  • Auto da Porto di Ischia (12,0 kilometri)
    Prendere la strada provinciale in direzione Forio e proseguire per Sant'Angelo. Arrivati al capolinea autobus di Sant'Angelo contattaci al numero +39 081999628 oppure +39 3661589557. Un nostro Incaricato vi incontrerà per accompagnarvi all'hotel.
  • Autobus da Porto di Ischia (12,0 kilometri)
    Prendere l'autobus Linea 1 o CS. Arrivati al capolinea degli autobus di Sant'Angelo contattaci al numero +39 081999628 o +39 3661589557. Un nostro incaricato vi verrà incontro con il nostro servizio navetta e vi accompagnerà in hotel.

Scorri verso l'alto
promo-code remove_circle